Mira alla Milano Fashion Week

Si è appena conclusa la Milano Fashion Week SS 2023 e le tendenze per la prossima primavera estate hanno già sfilato in passerella davanti a buyers e giornalisti.

Voglia di ripartenza e fervore hanno caratterizzato questa edizione di settembre, che si sa, rappresenta da sempre il mese dei nuovi inizi.


Per noi di Mira Capalbio ha rappresentato la prima apparizione ad una manifestazione internazionale, fra i nomi noti dell'alta moda e nuove proposte è stato un orgoglio poter mostrare le nostre creazioni.


Ben 210 appuntamenti ufficiali di cui ben 68 sfilate e tantissime fra nuove presentazioni ed eventi, hanno arricchito la più europea delle città italiane, dal 1958 fra le "Big Four" della moda insieme a New York, Londra e Parigi.

Come dicevamo, per tutta la settimana ci siamo stati anche noi, anzi ci saremo fino al 2 ottobre, insieme ad altri brand giovani, artigianali ed emergenti, all'incrocio fra Via Palermo e Corso Garibaldi in pieno centro milanese.

Mira Capalbio infatti è stata scelta da eiDesign per esporre ininterrottamente per queste due settimane nel loro pop up store nel distretto di Brera, un'opportunità che sta dando al nostro concetto di Maremma una notevole visibilità.
Vocazione per la tradizione con focus alla sostenibilità, questa è stata la scintilla che ha dato il via alla collaborazione fra Mira e eiDesign.

Condivisione a 360 gradi, sia di spazi che di valori

I nostri occhiali artigianali insieme ad alti brand emergenti con DNA mediterraneo, giovani stilisti e giovani creatrici di gioielli nella stessa vetrina milanese.
Siamo tutti ragazzi con l'entusiasmo che ci contraddistingue, volenterosi e orgogliosi di poter mostrare nella capitale della moda le nostre creazioni e di poter esprimere il nostro concetto di "bello" tramite l'artigianalità e i valori del Made in Italy.

Contaminazione, cosi viene chiamato lo scambio di influenze fra artisti che porta ad un'evoluzione del proprio lavoro reinterpretando attraverso un nuovo linguaggio stili, capi, occhiali..

Sinceramente siamo un po' saturi di questi vocaboli che ricordano gli avvenimenti pandemici degli ultimi anni.


Preferiamo il termine "Abbraccio".. si.
Finalmente si può, ripartendo proprio da Milano.

MIRA ABBRACCIA MILANO!

Trustpilot
google-site-verification=hzKXXAtaFSMAVwN9NcdDyYny9MigLlB046kR4nkErws