Maremma Dolce... Dolce Maremma

Qual'è quella Terra ricca di ogni dono terrestre e di qualsiasi contraddizione?

La Maremma non è solo un luogo, ma una dimensione esistenziale, un modo di essere e di pensare. Noi l'abbiamo immaginata anche così, color Miele, sfumatura medio scura di giallo, il colore della luce, della vita e del nettare che la laboriosa e intelligente natura ci dona attraverso il meticoloso lavoro delle api, che si sa, proliferano di più dove l'uomo arriva meno.

Maremma Dolce vuole rappresentare proprio questo, un omaggio agli equilibri perfettamente calibrati e fragili della nostra Terra, un tesoro da preservare tramite un impegno concreto e sempre più fondamentale.

Ecco cos'è per noi il sentimento di appartenenza, fare tutto ciò che è possibile, nel migliore dei modi, qualcosa di concreto per preservare ciò che ci circonda per farne godere anche nostri figli. Cerchiamo le migliori e più innovative lastre di acetato di cellulosa preferendo sempre quelle che contengono plastificante di origine vegetale.

Inoltre i nostri fornitori italiani ci garantiscono l'uso di energie rinnovabili lungo tutta la filiera produttiva.

Il nostro costante impegno ci permette di ottenere un occhiale con un ragguardevole contenuto bio-based e 100% Made in Italy.

Scopri Maremma Dolce: https://www.miracapalbio.com/products/mira%C2%AE-maremma-dolce

Trustpilot
google-site-verification=hzKXXAtaFSMAVwN9NcdDyYny9MigLlB046kR4nkErws